Cuccioli Golden Retriever Americano

Siamo lieti di confermare la gravidanza della nostra super Dreaming Of Me De Jazz.

In arrivo per Dicembre 2019 la tanto attesa cucciolata attesa tra il bellissimo Golden Americano Golden Machine Holy Diver (unico in Italia di questa linea) e la nostra favolosa Argentina Dreaming Of Me De Jazz.

Padre con linea sud/nord americana con importanti cani USA nel pedegree, struttura fisica importante, manto fluente, lungo, tonalità oro intenso, testa ben proporzionata, espressione degli occhi dolcissima!

La madre è figlia del favoloso pluricampione “Apolo de himmelstain” e CH Walking In The Rain De Jazz.

Entrambi i genitori controllati ufficialmente per displasia ed esenti dalle patologie genetiche PRA 1.2, distrofia, ittiosi, ecocardio per esenzione malattie cardiache.

Entrambi i cani sono stati giudicati in esposizioni Nazionali ed internazionali pluri eccellenti, hanno tutti e due un carattere eccezionale.

Ringo di proprietà di Daiana Pieraccini come la nostra Dream vive in famiglia, amato e coccolato come tutti i miei cani.

Questa cucciolata come tutti i miei accoppiamenti è stata studiata nei minimi dettagli, tenendo conto della morfologia dei cani, del carattere dei due soggetti, delle esenzioni per le patologie genetiche e della consanguineità volutamente bassa.

Non ci rimane altro che aspettare settembre per vedere questi cuccioli meravigliosi come i loro genitori!

Cucciolata interamente riservata
Info e prenotazioni 333 99 81 381 (Francesca)

© 2019 Allevamento Golden Retriever Americano Waterworld Son's | Via di Starniano, 148 - 50036 Vaglia (FI)
Design with ♥ by Digital PR Agency