Cuccioli Golden Retriever Americano

In programma per Ottobre 2019 l’accoppiamento per una super cucciolata attesa tra il bellissimo Golden Americano Golden Machine Holy Diver (unico in Italia di questa linea) e la nostra favolosa Argentina Dreaming Of Me De Jazz.

Padre con linea sud/nord americana con importanti cani USA nel pedegree, struttura fisica importante, manto fluente, lungo, tonalità oro intenso, testa ben proporzionata, espressione degli occhi dolcissima!

La madre è figlia del favoloso pluricampione “Apolo de himmelstain” e CH Walking In The Rain De Jazz.

Entrambi i genitori controllati ufficialmente per displasia ed esenti dalle patologie genetiche PRA 1.2, distrofia, ittiosi, ecocardio per esenzione malattie cardiache.

Entrambi i cani sono stati giudicati in esposizioni Nazionali ed internazionali pluri eccellenti, hanno tutti e due un carattere eccezionale.

Ringo di proprietà di Daiana Pieraccini come la nostra Dream vive in famiglia, amato e coccolato come tutti i miei cani.

Questa cucciolata come tutti i miei accoppiamenti è stata studiata nei minimi dettagli, tenendo conto della morfologia dei cani, del carattere dei due soggetti, delle esenzioni per le patologie genetiche e della consanguineità volutamente bassa.

Non ci rimane altro che aspettare settembre per vedere questi cuccioli meravigliosi come i loro genitori!

Info e prenotazioni 333 99 81 381 (Francesca)

Golden Machine Holy Diver
https://www.k9data.com/pedigree.asp?ID=884080

Dreaming Of Me De Jazz
https://www.k9data.com/pedigree.asp?ID=713895